• Social Media Manager

    Social media Manager - Chi è, cosa fa, come lo fa

    13 Dicembre 2023 - 3 CREDITI FPC

    Scopri di più >

Area 4 - Communication specialism

Padroneggiare le più innovative ed emergenti specializzazioni della comunicazione 

{magictabs boxwidth="100%"}

Corsi::

"La comunicazione digitale: i social media" (16 ore)
Conoscere e sviluppare piani di marketing applicati al web, utilizzando le più efficaci piattaforme social. Saper riconoscere il valore dei...

"La comunicazione di crisi" (16 ore)
Esaminare le regole per affrontare le situazioni di emergenza e sviluppare un'adeguata comunicazione interna ed esterna. Apprendere le procedure...

"La comunicazione istituzionale. Lobby e Public Affairs" (16 ore)
Conoscere tecniche e modalità delle più efficaci relazioni istituzionali. Approfondire l'attività...

"La comunicazione politica" (16 ore)
Conoscere le intersezioni tra il sistema della comunicazione e il sistema della politica, anche il relazione allo sviluppo delle tecnologie digitali...

 

||||

Durata::

8 giornate d'aula (9.00/17.30)

15/16 Aprile 2016
6/7 Maggio 2016
13/14 Maggio 2016
27/28 Maggio 2016

{/magictabs}