Master e corsi

Fondamenti di comunicazione e marketing digitale: strategie e strumenti

Programma:

  • Le professioni del marketing e della comunicazione digitale
  • Il decalogo di un progetto di comunicazione:
    • lo scenario
    • il posizionamento del prodotto/brand
    • la profilazione del target group
    • la relazione con gli stakeholder
    • i documenti strategici d’impresa
    • gli obiettivi
    • il communication mix
    • la strategia media
    • l’integrazione degli strumenti di comunicazione online e offline
    • il budget
  • Il marketing mix nell’era digitale: strategie e strumenti al servizio del customer journey

Obiettivi

Apprendere, conoscere ed applicare gli strumenti e le strategie di comunicazione e marketing digitale. Utilizzare al meglio le leve operative per pianificare una corretta campagna di comunicazione e marketing online e offline.

Metodologia didattica

Grazie alla formazione attiva ed al learning by doing i partecipanti saranno concretamente messi in grado di attivare da subito quanto appreso durante il master.

Docente:
Romolo Paradiso
Stefano Chiarazzo

Dove:
Hotel Nazionale - Piazza di Montecitorio, 131 - Roma

Quando:
16-17 novembre 2018
2 giornate d’aula, orario 9:30-18:00

Costi:
€ 400 + 22% IVA = € 488,00