Master e corsi

Marketing digitale: one to one marketing, newsletter, dem, customer care, sampling, couponing

Programma:

  • L’importanza di creare e mantenere relazioni 1to1 con i clienti
  • Big Data e attività di Retargeting
  • Il GDPR tra tutela della privacy e sicurezza dei dati
  • Come creare e gestire il database
  • E-mail marketing: le Newsletter e le DEM
  • Couponing e sampling: come incentivare l’acquisto e il riacquisto
  • Customer care digitale: e-mail, chat sul sito, chatbox e social media
  • I KPI del 1to1 marketing

 

Valerio Salvi

SalviLaureato in Scienze Politiche presso l’Università di Roma Tre, oggi è un project manager, consulente in strategie di marketing e docente. Dal 2006 coordina lo sviluppo di progetti web verticali e di strategie integrate di marketing per professionisti e aziende. Dal 2008 progetta percorsi formativi professionali e workshop, in collaborazione con istituti di formazione e Università italiane. Con il supporto di un team di professionisti, si dedica quotidianamente all’ideazione e sviluppo di nuovi percorsi per integrare, con efficienza, il marketing nei processi di business quotidiani di professionisti e aziende.
E’ stato docente a contratto presso l’Università di Roma Tor Vergata e ha svolto regolari workshop formativi presso l’Università degli Studi de L’Aquila e l’Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio" di Chieti.

Docente:
Valerio Salvi

Dove:
Hotel Nazionale - Piazza di Montecitorio, 131 - Roma

Quando:
17-18 gennaio 2020
2 giornate d’aula, orario 9:30-18:00