Master e corsi

Facebook, Facebook Business

Programma:

  • Le piattaforme di servizi social
  • Facebook: la convenienza specifica del “re” dei social
  • Come funziona l’algoritmo di Facebook?
  • Contenuti
  • Un piano editoriale per Facebook
  • Insights
  • Campagne su Facebook: quando servono?
  • Profilare il pubblico
  • Una visione integrata: sito+seo+social

 

Emil Ceron

ceronLaureato in Comunicazione istituzionale e d’impresa, consulente di Social Media Marketing e strategie digitali per aziende, enti di formazione, Agenzie di Comunicazione e pubblica amministrazione. Specializzato in social advertising, facebook marketing e local based marketing.

Nel 2004 ha fondato Social Media Lime una Social Media Agency specializzata nel local based marketing.

Ha curato importati campagne di Facebook ed Instagram advertising sia in ambito locale che nazionale nei settori più disparati.

Docente formatore per un’accademia di formazione in Social Media Marketing e Personal Branding.

Nel 2018 è stato uno degli Speaker per il Mojo: Festival del Mobile Journalism, sul tema della comunicazione social nel giornalismo.

Docente:
Emil Ceron

Dove:
Hotel Nazionale - Piazza di Montecitorio, 131 - Roma

Quando:
21-22 febbraio 2020
2 giornate d’aula, orario 9:30-18:00