Executive Master in Comunicazione e Marketing digitale 2019/2020 - Roma

Instagram

Programma:

  • Instagram, il social delle immagini
  • Leve e tattiche per la comunicazione aziendale
  • Come funziona l’algoritmo di Instagram
  • Statistiche e analytics per Instagram
  • A chi serve Instagram?
  • Instagram marketing
  • Instagram best tools
  • Come usare gli hashtag

 

Luca Rallo

ralloConsulente di Social Media Marketing e Strategie Digitali per aziende, Enti di formazione, Agenzie di Comunicazione, liberi professionisti e pubblica amministrazione. Docente formatore per un’accademia di formazione dove insegna Social Media in un Master di Sport Management e Influencer Marketing e Digital PR in un Master in Web Marketing. Formatore per un’accademia dell’Università La Sapienza per i moduli di Twitter Marketing e Instagram Marketing. Formatore un’accademia di Marketing digitale per l’Influencer Marketing. Social Influencer e brand ambassador per aziende di rilevanza nazionale e internazionale, dei settori automotive, food, e commerce, sport, e per varie Onlus.

Speaker per diversi eventi: Mashable Social Media Day Italy, Social Media Week, Mobile Journalism Festival, e per l’ordine dei giornalisti.

Docente:
Luca Rallo

Dove:
Hotel Nazionale - Piazza di Montecitorio, 131 - Roma

Quando:
6-7 marzo 2020
2 giornate d’aula, orario 9:30-18:00