Programma:
- Introduzione al personal branding
- Definizione degli obiettivi e delle strategie
- Preparazione del piano di marketing personale
- Gestire la propria identità off e on line
- Costruire il professional network
- LinkedIn, la più grande piattaforma social media professionale
- Stabilire una presenza efficace su Linkedin e costruire il proprio network
- Pubblicare contenuti professionali che favoriscano il Social Selling
- Strumenti pubblicitari per aziende e recruiter
Stefano Chiarazzo
Stefano Chiarazzo è consulente e formatore aziendale, esperto in comunicazione digitale e PR. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e l’associazione radio universitarie RadUni. Ha avviato e cura l’Osservatorio Social Vip, che dal 2011 studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore. Ha pubblicato l'ebook Manuale per Vip su Twitter (40k, 2013)
|
Docente: Stefano Chiarazzo
Dove: World Service Information - P.zza IV Novembre 4, Milano
Quando: 8-9 maggio 2020 2 giornate d’aula, orario 9:30-18:00
|