Specialista in gestione dei Social Media 2020 Milano - II Edizione

Facebook, Facebook Business

L’obiettivo del corso è quello di fornire a tutte le professionalità che vogliono migliorare le performance del proprio canale Facebook, gli strumenti necessari per utilizzare al meglio questo social network, il primo che ha avuto una diffusione mondiale e quello che ha aperto la strada a tutti gli altri. A 15 anni dalla sua nascita, Fb è ancora il social più diffuso. Ma quanti lo sanno usare veramente in tutte le sue potenzialità?

 

Programma:

  • Le piattaforme di servizi social
  • Facebook: la convenienza specifica del “re” dei social
  • Come funziona l’algoritmo di Facebook?
  • Contenuti
  • Un piano editoriale per Facebook
  • Insights
  • Campagne su Facebook: quando servono?
  • Profilare il pubblico
  • Una visione integrata: sito+seo+social

 

Emil Ceron

ceronLaureato in Comunicazione istituzionale e d’impresa, consulente di Social Media Marketing e strategie digitali per aziende, enti di formazione, Agenzie di Comunicazione e pubblica amministrazione. Specializzato in social advertising, facebook marketing e local based marketing.

Nel 2004 ha fondato Social Media Lime una Social Media Agency specializzata nel local based marketing.

Ha curato importati campagne di Facebook ed Instagram advertising sia in ambito locale che nazionale nei settori più disparati.

Docente formatore per un’accademia di formazione in Social Media Marketing e Personal Branding.

Nel 2018 è stato uno degli Speaker per il Mojo: Festival del Mobile Journalism, sul tema della comunicazione social nel giornalismo.

Docente:
Emil Ceron

Dove:
World Service Information - P.zza IV Novembre 4, Milano

Quando:
2-3 Ottobre 2020
2 giornate d’aula, orario 9:30-18:00

 

Costo: € 488,00 iva inclusa

 

Acquista >>

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

Ho letto l'informativa privacy e acconsento all'uso dei dati