• Social Media Manager

    Social media Manager - Chi è, cosa fa, come lo fa

    13 Dicembre 2023 - 3 CREDITI FPC

    Scopri di più >

Area 3 - Comunicazione: strategie e obiettivi

Conoscere le tecniche ed i saperi

{magictabs boxwidth="100%"}

Corsi::

"Il piano di comunicazione" (16 ore)
Apprendere le strategie per sviluppare un efficace piano di comunicazione, ordinando e impiegando risorse di tipo diverso per raggiungere gli obiettivi prefissati....


"La comunicazione associativa" (16 ore)
Migliorare le conoscenze gestionali di un'associazione, di incrementare le abilità nell'impiego del marketing associativo nelle organizzazioni di rappresentanza...


"Le relazioni pubbliche. Il marketing del no profit" (16 ore)
Metodi e strumenti per sviluppare e gestire le relazioni pubbliche in modo efficace e produttivo...


"Media Relation e Ufficio stampa" (16 ore)
Migliorare le abilità nella gestione di un ufficio stampa. Padroneggiare le tecniche...

||||

Durata::

8 giornate d'aula (9.00/17.30)

27/28 Febbraio 2015
13/14 Marzo 2015
20/21 Marzo 2015
27/28 Marzo 2015

 

{/magictabs}