Corsi 2016-2017
Corsi 2016-2017
I corsi frontali si basano su una “didattica attiva” costruita sui concetti di “operare facendo” e “operare pensando”.
-
Gestire la comunicazione al tempo di Internet - 18-19 NOVEMBRE - [POSTI ESAURITI]
-
Il lavoro in team: ruolo, gruppo e squadra alla base dei successi nelle organizzazioni complesse - 25-26 NOVEMBRE - [POSTI ESAURITI]
-
Public speaking e media training: assertività, creatività e capacità relazionali - 16-17 DICEMBRE - [POSTI ESAURITI]
-
Problem solving e Decision making - 13-14 gennaio - [POSTI ESAURITI]
-
La comunicazione interna ed esterna - 27-28 gennaio - [POSTI ESAURITI]
-
Dal Marketing tradizionale al Marketing digitale: strumenti e strategie - 3-4 febbraio - [POSTI ESAURITI]
-
Progettazione e organizzazione del piano di Relazioni pubbliche – Eventi e tavole rotonde - 17-18 febbraio - [POSTI ESAURITI]
-
Progettare l’identità digitale – Brand reputation- storytelling- brand journalism - 24-25 febbraio - [POSTI ESAURITI]
-
SEO (Visibilità e posizionamento nella rete) - 3-4 marzo - [POSTI ESAURITI]
-
Media relation, Ufficio stampa e RP ai tempi del web - 17-18 marzo - [POSTI ESAURITI]
-
Comunicazione digitale: Il sito (Wordpress e altri cms) e le newsletter - 24-25 marzo - [POSTI ESAURITI]
-
Comunicazione digitale: i social media 1, Facebook, Twitter e gli strumenti per gestirli - 31 marzo - 1 aprile - [POSTI ESAURITI]
-
Comunicazione digitale: i social media 2, Youtube, Instagram, Whatsapp - 6-7 aprile - [POSTI ESAURITI]