WEBINAR - Web listening: strumenti, metriche e interpretazione dei dati per la comunicazione ed il marketing
Programma:
Modalità di fruizione Il corso sarà fornito sotto forma di webinar attraverso la piattaforma Clickmeeting. Dopo l'iscrizione vi verrà inviata una mail con le istruzioni necessarie per il collegamento a tale piattaforma. Durante il webinar sarà possibile seguire il relatore in collegamento audio/video, intervenire e porre domande utilizzando audio, video o chat, visualizzare le slide proiettate dal relatore, il tutto con il solo utilizzo di un browser internet (Chrome, Firefox, Safari, etc...). Al termine del corso riceverete il materiale didattico e l'attestato di partecipazione.
Stefano Chiarazzo Stefano Chiarazzo è consulente e formatore aziendale, esperto in comunicazione digitale e PR. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e l’associazione radio universitarie RadUni. Ha avviato e cura l’Osservatorio Social Vip, che dal 2011 studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore. Ha pubblicato l'ebook Manuale per Vip su Twitter (40k, 2013) |
Docente: Dove: Quando: Costo: € 300,00 iva inclusa
|