Area 4 - Communication specialism
Padroneggiare le più innovative ed emergenti specializzazioni della comunicazione
{magictabs boxwidth="100%"}
Corsi::
"La comunicazione digitale: i social media" (16 ore)
Conoscere e sviluppare piani di marketing applicati al web, utilizzando le più efficaci piattaforme social. Saper riconoscere il valore dei...
"La comunicazione istituzionale. Lobby e Public Affairs" (16 ore)
Conoscere tecniche e modalità delle più efficaci relazioni istituzionali. Approfondire l'attività...
"La comunicazione di crisi" (16 ore)
Esaminare le regole per affrontare le situazioni di emergenza e sviluppare un'adeguata comunicazione interna ed esterna. Apprendere le procedure...
"La comunicazione politica" (16 ore)
Conoscere le intersezioni tra il sistema della comunicazione e il sistema della politica, anche il relazione allo sviluppo delle tecnologie digitali...
||||
Durata::
8 giornate d'aula (9.00/17.30)
17/18 Aprile 2015
8/9 Maggio 2015
15/16 Maggio 2015
22/23 Maggio 2015
{/magictabs}